Il 2 aprile la Cisl di Treviso si trasferisce in Viale della Repubblica
Dopo oltre sessant’anni, la Cisl di Treviso si trasferisce dai locali di via Cacciatori del Sile alla nuova sede al civico 40 di viale della Repubblica (Strada Ovest), a Fontane di Villorba.
Da martedì 2 aprile i servizi Caf e il Patronato Inas saranno aperti al pianterreno della nuova sede, dotata di ampio parcheggio gratuito, di ascensore e facilmente accessibile ai disabili.
Nella settimana dal 25 al 29 marzo gli uffici del patronato Inas di via Cacciatori del Sile rimarranno chiusi per permettere il trasferimento. Rimarrà comunque attiva l’accoglienza per chi in questi giorni si recherà nella vecchia sede per qualche pratica.
Gli uffici del Caf saranno chiusi da martedì 26, per riaprire totalmente operativi per l’avvio della campagna fiscale martedì 2 aprile nella nuova sede di viale della Reppublica.
Sempre dal 2 aprile nei vecchi uffici del Caf in via Cacciatori del Sile, 24, sarà aperto un INFO POINT che garantirà un servizio di informazioni ma anche assistenza relativa alle pratiche fiscali e di patronato.